Milano Design Week 2015: due prestigiosi eventi per Altek

Posted on 12 apr 2015 in News ed eventi | 0 comments

Altek Italia Design parteciperà con i suoi prodotti a due prestigiosi eventi durante la Milano Design Week 2015, la settimana milanese dedicata agli eventi “Fuori Salone” che, come consuetudine, accompagnano il Salone del Mobile, una delle fiere sul design più importanti a livello mondiale.

La prima esposizione dei prodotti Altek alla Milano Design Week 2015 avrà luogo alla Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano. Quest’anno la FDVLAB (Associazione Laboratori Fabbrica del Vapore) presenta “POSTI DI VISTA: Il paese delle Meraviglie”, un’esplorazione non convenzionale del mondo del design ispirata al libro di Lewis Caroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Come riportato nel sito ufficiale, “l’evento vuole essere un vero e proprio percorso esperienziale dove la curiosità e la ricerca rappresentano la stessa molla che ha portato Alice ad aprire tutte le porte, a mangiare e bere tutto ciò che trova, a relazionarsi con ogni nuova forma di vita insegnandoci che la passione di indagare accende la vita”.

In questa occasione Altek espone la collezione “Rada” disegnata da Stefano Esposito, una collezione di complementi caratterizzata dall’utilizzo di un cavo di corda nautica fissato a mano su una struttura in tondino d’acciaio.

Il secondo evento della Milano Design Week 2015  vedrà la partecipazione di Altek Italia Design con la presentazione in anteprima della sua nuova collezione “Quizas”, creata in collaborazione con lo studio spagnolo Technical Emotions di Valencia.

L’evento avrà luogo alla Boutique Vierre, nella prestigiosa via Montenapoleone, 29 a Milano.

Altek Italia Design vi aspetta dal 14 al 19 Aprile! Sotto i volantini con tutte le informazioni sui due eventi della Milano Design Week 2015.

Milano Design Week 2015

Milano Design Week 2015

 

Milano Design Week 2015

Milano Design Week 2015