Vinitaly 2015: Altek arreda l’area VIP

Posted on 21 mar 2015 in News ed eventi | 0 comments

Vinitaly 2015 all’insegna del’eleganza ed esclusività dei prodotti Altek Italia Design.

Vinitaly,  la manifestazione di riferimento del settore vinicolo a livello mondiale con oltre 4 mila espositori, 155 mila visitatori, dei quali 56.000 esteri provenienti da 120 Paesi, affida a Altek Design tutto l’allestimento  della sala Vip.

Specializzata nello sviluppo e nella produzione dell’arredamento per gli spazi comuni in cui gruppi di persone si ritrovano per rilassarsi, socializzare, viaggiare, lavorare o divertirsi, Altek ha dato un tocco di glamour alla manifestazione mettendo a disposizione i suoi prodotti, che rispecchiano una sensibilità ed un gusto italiani che, al pari dei prodotti della tradizione enogastronomica del Bel Paese , ottengono sempre più apprezzamenti a livello mondiale.

Design, stile e tecnologia insieme a materiali di prima scelta, rendono grazie l’immagine dell’area Vip Lounge di Vinitaly 2015  fresca, essenziale ed elegante. L’arredamento confortevole, mescola colori e forme con decisione combinandole in modo raffinato, organico e lineare, un po’ come un buon vino rosso italiano.

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop e relax aspettano tutti alla più grande manifestazione mondiale legata al vino.

Per il programma di Vintaly 2015 potete consultare il sito ufficiale dell’evento al seguente indirizzo: http://www.vinitaly.com/.

Vinital2015

Vinitaly 2015: Altek arreda l’area VIP