Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere. I costi di spedizione verranno inclusi nel prezzo nel passaggio "Procedi al pagamento"  in funzione della destinazione finale e del prodotto ordinato.

I tempi di consegna variano a seconda della tipologia di articoli acquistati (comunque entro le 3 settimane). Il corriere non effettua consegne al piano.

Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

ALTEK ITALIA DESIGN S.R.L.  ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente ed ALTEK ITALIA DESIGN S.R.L.  ed accettate per iscritto da ALTEK ITALIA DESIGN S.R.L.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a ALTEK ITALIA DESIGN S.R.L.

LA RICHIESTA DI ESSERE CONTATTATI TELEFONICAMENTE DAL CORRIERE PER FISSARE L’APPUNTAMENTO DI CONSEGNA E’ UN’OPZIONE DI CHE DEVE ESSERE RICHIESTA NEL MOMENTO DELL'ORDINE.

SE, UNA VOLTA A DESTINAZIONE, IL CORRIERE NON PUÒ CONSEGNARE A CAUSA DELL’ASSENZA IN CASA DEL DESTINATARIO, IL COLLO È POSTO IN GIACENZA PRESSO IL MAGAZZINO DEL CORRIERE. IL CLENTE SARA’ AVVERTITO PER FISSARE UN NUOVO APPUNTAMENTO.

ATTENZIONE: IL 2° VIAGGIO PER LA CONSEGNA SARA' A CARICO DEL CLIENTE.

Cosa fare in caso di ricezione di merce danneggiata?

Quando ricevete il vostro ordine, vi consigliamo di ispezionare attentamente ogni imballo mentre il corriere è ancora con voi. Nel caso in cui riceviate un imballo danneggiato, vi preghiamo di firmare la bolla di consegna con la dicitura "imballo danneggiato - rotto" e di rifiutare la merce. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti entro 4 giorni dalla ricezione dell'ordine inviando un'e-mail a: info@altekitaliadesign.it o sales@altekitalidesign.it.Il nostro team vi risponderà immediatamente con le istruzioni su come procedere.

Avete accettato la merce nonostante le nostre raccomandazioni e si dà il caso che sia danneggiata. Cosa devo posso fare?

Inviateci un'e-mail all'indirizzo a: info@altekitaliadesign.it o sales@altekitalidesign.it allegando 3-4 foto della merce danneggiata e una breve descrizione con il numero di fattura. Non appena riceveremo il vostro reclamo, vi contatteremo con le istruzioni su come procedere.