PAK
Design Antonio Larosa
La panchina Pak è il complemento perfetto per l’arredo urbano e spazi dedicati al settore contract, progettata da Antonio Larosa.
Questa panca è perfetta per donare un tocco di freschezza all’ambiente circostante: grazie alle sue linee pulite, Pak è ideale per qualsiasi circostanza, dalla più raffinata alla più contemporanea.
La struttura della panchina Pak è in alluminio, rendendola resistente e durevole nel corso del tempo, requisito fondamentale per gli ambienti contract, dove la qualità dev’essere sempre messa al primo posto. La finitura può essere verniciata alluminio, ma anche in altri colori RAL.
La seduta, invece, è composta da doghe in materiale Resysta, conosciuto per essere idrorepellente, resistente e 100% riciclabile. Anche questo elemento può essere realizzato in diverse finiture e colori, anche in Lapitec.
in particolare, quest’ultimo è una “pietra sinterizzata” di materiale composito. ll Lapitec nello specifico è resistente all’abrasione, incorruttibile dal tempo e dagli agenti atmosferici, non gelivo ed insensibile all’azione dei raggi UV, assente da resine e non contiene petrolio, antibatterico, inattaccabile da acidi e solventi.
Per scoprire tutta la nostra collezione dedicata all’arredo urbano, clicca qui.
Informazioni
- Altezza: 450 mm
- Lunghezza: 1800 mm
- Larghezza: 500 mm
- Imballo: in gabbia di legno ISPM Fitok – Dimensioni gabbia: 192x55x70 cm. Vol.:0,739 m3
- P. Netto: Kg. 48,50
- P. Lordo: Kg. 79,50