ARMADILLO 6
Design Rainer Bachschmid
La sedia visitatore Armadillo 6 è di grande prestigio, progettata per offrire eleganza, comfort e raffinatezza in ambienti di classe. Grazie alle finiture pregiate e ai materiali di alta qualità, questa seduta rappresenta il perfetto equilibrio tra design e funzionalità.
Dal punto di vista strutturale, la sedia è dotata di una base a quattro razze piatte in acciaio cromato, che garantisce stabilità e resistenza nel tempo. Inoltre, il sistema di “ritorno sedile” consente alla poltrona di ritornare automaticamente alla posizione frontale, assicurando ordine e armonia visiva all’interno dello spazio.
Per quanto riguarda i materiali, Armadillo 6 è caratterizzata da una scocca in multistrato di legno impiallacciato in Noce Canaletto, una finitura pregiata che dona calore e raffinatezza alla struttura. Inoltre, il sedile e lo schienale sono sapientemente imbottiti e rivestiti in vera pelle italiana di prima qualità, nella sofisticata tonalità marrone (rif. 9013), per un’esperienza di seduta confortevole e avvolgente.
Grazie alla perfetta combinazione di legno, pelle e tecnologia, questa sedia visitatore non è solo un complemento d’arredo funzionale, ma un vero e proprio simbolo di stile e autorevolezza. Per questo motivo, la sedia visitatore Armadillo 6 è la scelta ideale per chi desidera trasmettere un’immagine di solidità e prestigio, senza rinunciare alla cura del dettaglio e alla qualità artigianale.
Disegnata da Rainer Bachschmid, questa sedia fa parte della collezione Armadillo ed è un esempio di eccellenza nel design Made in Italy, pensata per valorizzare qualsiasi ambiente professionale con il suo tocco di classe inconfondibile.
Tutti i modelli della collezione Armadillo sono personalizzabili nelle finiture.
Informazioni
Caratteristiche
Sedia visitatore, con base a 4 razze piatte in acciaio cromato, con sistema ritorno sedile in posizione frontale, sedile e schienale imbottiti e rivestiti in vera pelle italiana di prima qualità o in vera pelle Nabuk disponibile in vari colori – la scocca in legno dello schienale e del sedile è in multistrato di faggio disponibile in diverse finiture.
- Altezza schienale: 54 cm
- Altezza totale: 97 cm
- Larghezza schienale: 56 cm
- Altezza sedile: 48 cm
- Peso lordo: kg. 30.2
- Peso netto: kg. 22
- Vol.: 0.464 m3