BABA SGABELLO LEGNO BASSO
Design Sergio Mian
Design Sergio Mian
Lo sgabello in legno Baba basso, parte dell’omonima collezione, è un’eccellenza progettuale firmata dal celebre architetto Sergio Mian.
Con la sua estetica essenziale e il design dalle linee pulite e sofisticate, Baba incarna perfettamente l’eleganza contemporanea, unendo funzionalità e ricercatezza in un’unica soluzione d’arredo.
Questo sgabello rappresenta una vera icona del design moderno, apprezzata e ricercata da importanti multinazionali, locali di tendenza e abitazioni dallo stile curato ed esclusivo. Grazie alla sua innata versatilità, Baba si inserisce con naturalezza in ambienti dall’atmosfera elegante e contemporanea, diventando un complemento di arredo capace di esaltare con discrezione e classe qualsiasi spazio.
La struttura di Baba è realizzata con un resistente tubo conificato cromato o cromo-satinato (diametro 25 mm e spessore 1,5 mm), che ne assicura una finitura impeccabile e una durata straordinaria. Il sedile e lo schienale sono in Noce Canaletto o Rovere Sbiancato, offrendo così la possibilità di creare delle combinazioni eleganti e adatte per qualsiasi contesto.