Designer


Laureato con lode in Disegno Industriale all’Università di Napoli, consegue il Master in Interior Design al Politecnico di Milano. Finalista al Samsung Young Design 09, entra nella sezione New talents al DMY’12. Vince il concorso It’s mine design con pubblicazione dell’orologio ORA su ADI Codex. Nel 2013 viene selezionato per il Salone Satellite ed è stato segnalato tra i migliori giovani talenti in eventi nazionali ed internazionali come il DMY International Design Festival di Berlino, l’Operae di Torino 2012, la Tortona Design Week e Abitami | MACEF del 2011.

Ha collaborato con importanti nomi del design italiano, come Simone Micheli, lo Studio Bello Dias di Milano e la Ferrucci Vitale Architects.

Dal 2014 è inoltre designer presso Aria Wheels, che si occupa di sedie a rotelle superleggere che hanno la capacità di coniugare tecnologia, funzionalità ed estetica all’interno di una nicchia di mercato in forte crescita.

Per Altek Italia Design ha curato lo sviluppo dei modelli Rada, in corda tecnica su struttura in acciaio, il sistema modulare Molecola, la collezione di tavolini da esterno Levante, la panca modulare Sinapsi, il tavolo Ermes e le sedute aeroportuali Ala, arricchendo il catalogo di diverse soluzioni a moduli perfette per ambienti e locali pubblici.