RADA SEDIA CON BRACCIOLI
Design Stefano Esposito
La sedia con braccioli Rada è perfetta per tutti gli ambienti esterni e aree wellness, grazie alla sua struttura solida e ai materiali resistenti utilizzati.
Ideata da Stefano Esposito, la base di Rada è realizzata in tubolare d’acciaio zincato, successivamente verniciato a polvere in nero. Questo trattamento garantisce una protezione efficace contro gli agenti atmosferici, assicurando lunga durata anche in contesti esposti a intemperie o umidità. Inoltre, la sua seduta e lo schienale sono rivestiti con corda nautica intrecciata a mano, disponibile nei colori RAL. Questo materiale, derivato dal settore nautico, è una fibra sintetica tecnica, pensata per garantire un’elevata resistenza e una perfetta tenuta in ambienti esterni.
Grazie alla sua struttura e lo schienale leggermente inclinato, la sedia con braccioli Rada risulta rilassante e confortevole, ideale per qualsiasi zona relax, centro benessere, spa, o ambienti outdoor più dinamici.
Questa sedia fa parte dell’omonima collezione, che si distingue per l’uso della corda nautica intrecciata in una struttura resistente in acciaio, ottima per arredare con armonia e continuità i tuoi spazi esterni.
La sedia con braccioli Rada unisce quindi funzionalità, design elegante e materiali durevoli, diventando un complemento ideale per tutti i progetti di arredo outdoor contemporanei e spazi wellness moderni.
Informazioni
- Altezza totale: 760 mm
- Altezza sedile: 475 mm
- Larghezza:560 mm
- Profondità: 615 mm
- Peso netto: kg.13,65
- Peso lordo: kg.16,65
- Imballo: 1 per cartone
- Volume: 0,283 m3