VERTIGO LV72
Design Florin Baeriswyl

La libreria media Vertigo LV72: equilibrio tra funzionalità e design moderno
La libreria media Vertigo LV72 è pensata per offrire una soluzione d’arredo versatile e solida, adatta a contesti contract, ma anche residenziali. Il suo design lineare ed elegante consente di inserirla facilmente in ambienti contemporanei, dove è richiesto un buon equilibrio tra praticità e stile.
La struttura è realizzata in tubo d’acciaio e disponibile in tre finiture: cromato, cromo opaco o verniciato alluminio. Si tratta di materiali selezionati per garantire robustezza, durata e bellezza estetica, che si che si abbina a qualsiasi altro elemento d’arredo.
I ripiani, inotre, sono disponibili in legno impiallacciato, nelle versioni wengé o rovere sbiancato, oppure in MDF laccato con finiture nei colori nero, antracite, grigio chiaro o blu. Questo consente di personalizzare il prodotto in base alle proprie necessità.
Vertigo LV72 si presenta come una libreria di altezza media, particolarmente adatta per spazi dove è necessario ottimizzare l’organizzazione mantenendo una buona accessibilità ai contenuti.
Grazie alla combinazione di materiali resistenti ed eleganti e finiture curate, la libreria media Vertigo LV72, parte della collezione omonima di Florin Baeriswyl, è una proposta affidabile per chi cerca un complemento d’arredo solido, funzionale e coerente con il linguaggio del design contemporaneo.
Informazioni
- Altezza: 110 cm
- Larghezza: 80 cm
- Profondità: 33 cm
- Peso lordo: kg. 26
- Peso netto: kg. 24
- Vol.: 0.08 m3