Siamo lieti di annunciare che per il 2° anno consecutivo, la nostra gamma di sedute componibili AirWave è stata selezionata finalista per il premio Mixology North 2019 come Prodotto dell’ Anno: “Loose Furniture”. Mixology North è uno dei premi di interior design più prestigiosi nel nord del Regno Unito. I Mixology Awards celebrano i migliori progetti e prodotti nel settore del design.
Grazie al suo design innovativo e alle infinite funzionalità personalizzabili, AirWave è in grado di attrarre una vasta gamma di ambienti contract e può essere modificata nel tempo per adattarsi alle nuove tendenze in evoluzione continua.
AirWave rappresenta una soluzione innovativa e originale di sedute modulari che possono incorporare la ricarica wireless per cellulari, porte USB e prese di corrente UKF per altri dispositivi. Con AirWave è possibile creare un’infinità di configurazioni possibili di sedute singole e doppie. I pannelli degli schienali, alti e bassi, con onde corte o lunghe, si combinano per creare vari schemi di curve sinusoidali che consentono di ottimizzare lo spazio, creando ambienti comuni o privati. AirWave è infatti in grado di adattarsi all’ambiente in cui si trova. AirWave è progettata per l’uso in tutti gli ambienti contract tra cui hotel, uffici aziendali, università, librerie, biblioteche e sale pubbliche.