Airwave premiata come miglior arredamento contract al “Grands Prix du Design”

Altek Italia Design e Protocol sono finalisti del premio Mixology North 2018
Marzo 15, 2020
Airwave è finalista di Mixology North 2019
Marzo 17, 2020

Airwave premiata come miglior arredamento contract al “Grands Prix du Design”

Un altro importante riconoscimento per la nuova collezione “Airwave” di Altek Italia Design, premiata come miglior elemento d’arredo nella sezione “contract e istituzionale” durante la serata di Gala del prestigioso “Grands Prix du Design Awards” a Montreal, lo scorso 10 Gennaio.

La collezione, disegnata da Charles Godbout_Topo Design, rappresenta una soluzione innovativa di sedute modulari, viene descritta come segue:

“Immagina un’onda che rotola attraverso la stanza, illuminando tutto ciò che la circonda. Airwave è un prodotto compatto, efficiente e ben bilanciato, progettato da una generazione giovane che ha le sue radici in una tradizione centenaria. Entusiasmanti e intriganti, i suoi colori audaci sono una boccata d’aria fresca. Il prodotto riflette il suo patrimonio multi-generazionale e globale. Questa diversità di influenza conferisce al prodotto un magico je ne sais quoi. Più che un semplice mobile, apre spazi e può aiutarti a reimmaginare il tuo intero ambiente di vita.”

Grande soddisfazione da parte di tutto il team di Altek Italia Design che ringrazia gli organizzatori per il prestigioso riconoscimento.