Un altro importante riconoscimento per la nuova collezione “Airwave” di Altek Italia Design, premiata come miglior elemento d’arredo nella sezione “contract e istituzionale” durante la serata di Gala del prestigioso “Grands Prix du Design Awards” a Montreal, lo scorso 10 Gennaio.
La collezione, disegnata da Charles Godbout_Topo Design, rappresenta una soluzione innovativa di sedute modulari, viene descritta come segue:
“Immagina un’onda che rotola attraverso la stanza, illuminando tutto ciò che la circonda. AirWave è un prodotto compatto, efficiente e ben bilanciato, progettato da una generazione giovane che ha le sue radici in una tradizione centenaria. Entusiasmanti e intriganti, i suoi colori audaci sono una boccata d’aria fresca. Il prodotto riflette il suo patrimonio multi-generazionale e globale. Questa diversità di influenza conferisce al prodotto un magico je ne sais quoi. Più che un semplice mobile, apre spazi e può aiutarti a reimmaginare il tuo intero ambiente di vita.”
AirWave è una entusiasmante soluzione di sedute modulari. Il design di AirWave abbraccia l’equilibrio tra stile, comfort e versatilità e può essere configurato per l’uso in tutti gli ambienti contract, tra cui hall di hotel, uffici aziendali, università e sale pubbliche.
La gamma di sedute disegnata da Charles Godbout, fondatore di Topo Design, inizia con semplici pouf e panche che possono essere disposti in serie lineare o curva, seguiti da infinite configurazioni possibili di sedute singole e doppie. I pannelli degli schienali, alti e bassi, con onde corte o lunghe. Questi elementi si combinano per creare vari schemi di curve sinusoidali, che consentono di ottimizzare lo spazio, creando ambienti comuni o privati.
Grande soddisfazione da parte di tutto il team di Altek Italia Design che ringrazia gli organizzatori per il prestigioso riconoscimento come miglior elemento d’arrrdo..