Airwave finalista dell’Architizer A + Products Awards

Realizzazione di arredo urbano personalizzato per la città di Lockport, IL-USA, per celebrare il gemellaggio con la città di Asiago (VI)
Marzo 29, 2021
DOWNTOWN DESIGN DUBAI 2021
Novembre 24, 2021

Airwave finalista dell’Architizer A + Products Awards

La collezione Airwave ambientata in una sala d’attesa

Il sistema di sedute “Airwave” riceve un’ulteriore riconoscimento e si posiziona come finalista nella categoria Contract Seating nel prestigioso Architizer A + Products Awards. Parallelamente, la nostra gamma di sedute componibili è decretata come uno dei migliori prodotti del 2021.

Architizer A + Products Awards è il più importante programma di premi incentrato sulla promozione e la celebrazione della migliore architettura dell’anno. La sua missione è quella di coltivare l’apprezzamento del design nel mondo e sostenere il suo impatto positivo nella vita quotidiana raggiungendo un pubblico globale di oltre 400 milioni di persone.

Così Charles Godbout descrive la collezione da lui firmata:

“L’illustre giuria dell’Architizer è composta da architetti e designer professionisti provenienti dalle più rinomate aziende internazionali, i quali hanno apprezzato l’originalità di Airwave che è in grado di connettersi in curve – onda corta, onda media e onda lunga – e formare un insieme coeso che va oltre il semplice divano con schienale alto, ideato per avere un po’ di privacy”.

 

Tutto il team di Altek Italia Design è lieto e onorato di ricevere questo riconoscimento di rilievo mondiale. Scopri gli altri riconoscimenti della collezione Airwave qui.