GIORNATA GLOBALE DEL RICICLO 2022

DOWNTOWN DESIGN DUBAI 2021
Novembre 24, 2021

GIORNATA GLOBALE DEL RICICLO 2022

Una combinazione di panche della collezione Garda

Oggi, 18 marzo 2022 si celebra la giornata globale del riciclo. La nostra filosofia ambientale è quella di contribuire alla creazione di un nuovo mondo green, consapevole dell’ambiente.

Collaboriamo con designer e architetti alla ricerca di prodotti dal design semplice e funzionale e per realizzarli utilizziamo le nuove tecnologie più avanzate. Prestiamo particolare attenzione alla scelta dei materiali, all’estetica, alla versatilità e alla riciclabilità; per la scelta di porre particolare attenzione all’ambiente globale.
Vogliamo condividere due nostre collezioni, realizzate con i materiali più sostenibili e all’avanguardia presenti sul mercato globale:

  • la collezione di panche Garda disegnata da Antonio Larosa
  • la collezione di arredi urbani Dolmen disegnata da Charles Godbout

Crediamo sia possibile raggiungere un equilibrio tra business, qualità e conservazione dell’ambiente con nuove idee progettuali che prendono i cambiamenti della vita quotidiana come punto di partenza per sviluppare prodotti utili con una valutazione del ciclo di vita.

E solo con la ricerca e l’innovazione è possibile competere in questo mercato globale e solo rafforzando il sistema produttivo e prevenendo l’inquinamento sarà possibile tramandare la nostra testimonianza alle generazioni future.

 

Scarica il file per conoscere di più riguardo i materiali e le collezioni: